Continuiamo con la corsa dei tori tirando la creatività degli chef Branly Coy per non annoiarsi con i pasti e le cene. Da qui cerchiamo di portare un pò di allegria in tavola con ricette facili e bilanciato, con alimenti di base di legumi, pasta, riso, carne, pesce e verdure che di solito abbiamo nei nostri frigoriferi, congelatori e dispense.

Queste ricette sono una buona base, che si può reinterpretare e variano con quello che avete a portata di manola cosa importante è che costi poco sforzo e prendere gli ingredienti in padella, padella o al forno, praticamente si fanno loro stessi e, sopra, il risultato è ricca.

Giorno 1

Cod frittata con cipolla e sopressata

Una versione speciale della tortilla vasca. La cosa ideale è trinciato, cod e dissalazione che c’è in tutti i supermercati già preparati, perché hai solo per quattro minuti per un paio di spicchi di aglio e una cipolla a fette in precedenza pochados. Aggiungere la soppressata a sciogliersi, mentre a sbattere sei uova, e viértelos in padella in sostanza fino a quando trova un po ‘ al di sotto. Meglio che il doppio e un modello di lavoro senza girare a testa in giù in modo che è succosa all’interno.

Spiedino di griglia, con un letto di salmorejo

Nelle macellerie che vendono spiedini di salsiccia, peperoncino, salsiccia, cipolla, salsiccia e pomodoro preparato, anche se si può anche ensartarlas su uno spiedino (ammollato se di legno). Si possono fare alla griglia o alla griglia, in forno a 220 gradi per 10 minuti. Copre la lastra piana di salmorejo (vi spieghiamo come farlo in questo articolo) per stare sulla parte superiore dell’asta, una volta fuori dal fuoco e passare sbavature.

Giorno 2

Coniglio al forno, cipolle e aglio

Prendere il coniglio a pezzi in una casseruola con quattro cipolle dolci e quattro teste d’aglio. Cospargere un goccio di olio e tutte le spezie provenzali secco che avete in dispensa. Timo e rosmarino su tutto, a parte il sale. Mescolate il tutto per essere diviso su spezie e mettere in forno a 200 gradi per un’ora, coprendo il tegame con un foglio di alluminio.

Insalata di quinoa e fagioli (in scatola)

Bollire la quinoa con il sale per circa 15 minuti. Quando il grano è pronto, scolate e lasciate raffreddare. Nel frattempo, si sta andando a tagliare il cetriolo, avocado e cipolla in una fonte, insieme con il mais, carota grattugiata, pomodorini e prezzemolo (o coriandolo). Mettete la quinoa con fagioli e aliñas con sale, pepe, paprika in polvere, olio di oliva e di lime o di limone. Si conserva bene per due giorni.

Giorno 3

Insalata tiepida di broccoli, uova sode, cipolla e pomodorini

Bollire il brocóli e quando sono al dente, che non si mischia con l’uovo sodo per sfruttare l’acqua. Mentre, scolare e tritare i cipollotti e i pomodorini, aggiungere le noci e amalgama con erbe fresche (coriandolo e basilico, dare saborazo), insieme con una vinaigrette di olio, sale e succo di limone o con della maionese. Aggiungere i broccoli e il trito di uova e mescolare bene.

Pollo alla birra

Spalmarsi i pezzi di pollo, lasciando la pelle con il burro e échalos in pentola con un po ‘ di olio a soffriggere con l’aglio tritato. Pensi di versare una lattina di birra da 33 o 50 cl e aggiungere due o tre cipolle, tagliatele in quattro pezzi. Pepe, e sale a bollire, coperto la pentola, per 45 minuti a fuoco medio. Si dispone di più facile, ricette con il pollo o il tacchino in questo articolo.

Giorno 4

Melanzana ripiena, i residui di quinoa, o con carne macinata

Vi daremo due versioni per i vegetariani e carnivori. Se si sono veggie, gestisce le melanzane aperto a metà e con la pelle rivolta verso il grill per 25 minuti in forno a 180 gradi. Prendono il cuore e mescola i loro capi con l’insalata di quinoa, che è di sinistra e già si è pronti a mangiare.

Se la tua è la carne, frittura che avete tritato in frigo con le melanzane eviscerate e piccante, origano, cumino, sesamo o di salsa di soia (quello che hanno o tutto insieme). Farcite le barche di melanzane con questo composto e mettere il formaggio grattugiato per gratinare per cinque minuti. Non di più.

Quesadillas con verdure e carne di avere a portata di mano

Con le tortillas al supermercato, repartes gratin di formaggio o di sciogliersi e prosciutto cotto su tutta la superficie del enrollas come un flauto. Posizionare la piega della chiusura sopra la padella fino a che non è tostato e flip. Posto su di un letto di fettine di avocado e leggermente piccante.

Giorno 5

Insalata greca con lenticchie

Controllare il piatto di lenticchie in una ciotola e aggiungere i pomodorini o pomodori secchi in olio, olive nere e feta formaggio in olio di borchie. Lancio l’insalata con l’olio, il formaggio, che viene fornito con spezie mediterranee molto ricco.

Sardine alla griglia con limone e indivia con formaggio e noci

Le sarde sono il pesce ricco, nutriente e poco costoso made in cinque minuti, alla griglia con sale e limone, mentre è partito alcuni cicoria in due, e il aliñas con un po ‘ di sale, con un formaggio bianco o blu diffusa, un paio di dadi sulla parte superiore e una di aceto dolce. Goccio di olio, e per mangiare.

Giorno 6

Wok di pasta o pasta con le verdure e soia

Mettete a bollire la pasta o tagliatelle in una pentola e vede tagliare a julienne la carota, la zucchina, la cipolla, il peperone, rosso e/o giallo e verde in grani. Quando sono saltati in padella, riserva una buona quantità in un táper, e il resto segue dorándolo, con circa 600 grammi di carne a listarelle, e l’aggiunta di soia e sesamo o di senape e di pepe (la combinazione che hai, l’importante è dare intensità).

Frittata con ripieno di verdure

Egli raccoglie le verdure che sono stati lasciati a mezzogiorno, caldo con sale e olio d’oliva in una padella antiaderente mentre sbattere le uova con un pizzico di sale. Diffondere le verdure in un film sottile di tutto il fondo della padella e aggiungere le uova, il che permette di impostare. Poi dargli indietro delicatamente, e, con l’aiuto della spatola, si sta andando enrollándola in modo che non si attacchi. È possibile aggiungere il formaggio, il blu, il gorgonzola, o cabrales per dargli un pugno di speciale.

Giorno 7

Riso tre delizie con gamberi all’aglio

Abbiamo bisogno di mais, le carote, i fagiolini e i piselli, se in un pacchetto freschi o congelati. Ciò che è importante è che si mette il riso durante la bollitura in acqua salata per prendere i loro schiaffi. In una padella, si sta andando a soffriggere i gamberetti con aglio e olio d’oliva fino a doratura e aggiungere il riso con le verdure, con un paio di uova, mescolando in modo che tutto ciò che è marrone.

Di manzo hamburger ripieni

Se si hanno o si può fare hamburger 200 gr di carne macinata di manzo, solo insertarles a pressione taco formaggio a sciogliersi in modo che non si è sciolto e croccante, mentre il fríes alla piastra. Con il pane o su una piastra, come è necessario essere in coppia con un certo tipo di lattuga, avocado, cipolle e prugne o uva passa, per dare un tocco dolce.

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