Sette menu súpersencillos di cottura per vivacizzare la seconda settimana

Sette menu súpersencillos di cottura per vivacizzare la seconda settimana

Continuiamo con la corsa dei tori tirando la creatività degli chef Branly Coy per non annoiarsi con i pasti e le cene. Da qui cerchiamo di portare un pò di allegria in tavola con ricette facili e bilanciato, con alimenti di base di legumi, pasta, riso, carne, pesce e verdure che di solito abbiamo nei nostri frigoriferi, congelatori e dispense.

Queste ricette sono una buona base, che si può reinterpretare e variano con quello che avete a portata di manola cosa importante è che costi poco sforzo e prendere gli ingredienti in padella, padella o al forno, praticamente si fanno loro stessi e, sopra, il risultato è ricca.

Giorno 1

Cod frittata con cipolla e sopressata

Una versione speciale della tortilla vasca. La cosa ideale è trinciato, cod e dissalazione che c’è in tutti i supermercati già preparati, perché hai solo per quattro minuti per un paio di spicchi di aglio e una cipolla a fette in precedenza pochados. Aggiungere la soppressata a sciogliersi, mentre a sbattere sei uova, e viértelos in padella in sostanza fino a quando trova un po ‘ al di sotto. Meglio che il doppio e un modello di lavoro senza girare a testa in giù in modo che è succosa all’interno.

Spiedino di griglia, con un letto di salmorejo

Nelle macellerie che vendono spiedini di salsiccia, peperoncino, salsiccia, cipolla, salsiccia e pomodoro preparato, anche se si può anche ensartarlas su uno spiedino (ammollato se di legno). Si possono fare alla griglia o alla griglia, in forno a 220 gradi per 10 minuti. Copre la lastra piana di salmorejo (vi spieghiamo come farlo in questo articolo) per stare sulla parte superiore dell’asta, una volta fuori dal fuoco e passare sbavature.

Giorno 2

Coniglio al forno, cipolle e aglio

Prendere il coniglio a pezzi in una casseruola con quattro cipolle dolci e quattro teste d’aglio. Cospargere un goccio di olio e tutte le spezie provenzali secco che avete in dispensa. Timo e rosmarino su tutto, a parte il sale. Mescolate il tutto per essere diviso su spezie e mettere in forno a 200 gradi per un’ora, coprendo il tegame con un foglio di alluminio.

Insalata di quinoa e fagioli (in scatola)

Bollire la quinoa con il sale per circa 15 minuti. Quando il grano è pronto, scolate e lasciate raffreddare. Nel frattempo, si sta andando a tagliare il cetriolo, avocado e cipolla in una fonte, insieme con il mais, carota grattugiata, pomodorini e prezzemolo (o coriandolo). Mettete la quinoa con fagioli e aliñas con sale, pepe, paprika in polvere, olio di oliva e di lime o di limone. Si conserva bene per due giorni.

Giorno 3

Insalata tiepida di broccoli, uova sode, cipolla e pomodorini

Bollire il brocóli e quando sono al dente, che non si mischia con l’uovo sodo per sfruttare l’acqua. Mentre, scolare e tritare i cipollotti e i pomodorini, aggiungere le noci e amalgama con erbe fresche (coriandolo e basilico, dare saborazo), insieme con una vinaigrette di olio, sale e succo di limone o con della maionese. Aggiungere i broccoli e il trito di uova e mescolare bene.

Pollo alla birra

Spalmarsi i pezzi di pollo, lasciando la pelle con il burro e échalos in pentola con un po ‘ di olio a soffriggere con l’aglio tritato. Pensi di versare una lattina di birra da 33 o 50 cl e aggiungere due o tre cipolle, tagliatele in quattro pezzi. Pepe, e sale a bollire, coperto la pentola, per 45 minuti a fuoco medio. Si dispone di più facile, ricette con il pollo o il tacchino in questo articolo.

Giorno 4

Melanzana ripiena, i residui di quinoa, o con carne macinata

Vi daremo due versioni per i vegetariani e carnivori. Se si sono veggie, gestisce le melanzane aperto a metà e con la pelle rivolta verso il grill per 25 minuti in forno a 180 gradi. Prendono il cuore e mescola i loro capi con l’insalata di quinoa, che è di sinistra e già si è pronti a mangiare.

Se la tua è la carne, frittura che avete tritato in frigo con le melanzane eviscerate e piccante, origano, cumino, sesamo o di salsa di soia (quello che hanno o tutto insieme). Farcite le barche di melanzane con questo composto e mettere il formaggio grattugiato per gratinare per cinque minuti. Non di più.

Quesadillas con verdure e carne di avere a portata di mano

Con le tortillas al supermercato, repartes gratin di formaggio o di sciogliersi e prosciutto cotto su tutta la superficie del enrollas come un flauto. Posizionare la piega della chiusura sopra la padella fino a che non è tostato e flip. Posto su di un letto di fettine di avocado e leggermente piccante.

Giorno 5

Insalata greca con lenticchie

Controllare il piatto di lenticchie in una ciotola e aggiungere i pomodorini o pomodori secchi in olio, olive nere e feta formaggio in olio di borchie. Lancio l’insalata con l’olio, il formaggio, che viene fornito con spezie mediterranee molto ricco.

Sardine alla griglia con limone e indivia con formaggio e noci

Le sarde sono il pesce ricco, nutriente e poco costoso made in cinque minuti, alla griglia con sale e limone, mentre è partito alcuni cicoria in due, e il aliñas con un po ‘ di sale, con un formaggio bianco o blu diffusa, un paio di dadi sulla parte superiore e una di aceto dolce. Goccio di olio, e per mangiare.

Giorno 6

Wok di pasta o pasta con le verdure e soia

Mettete a bollire la pasta o tagliatelle in una pentola e vede tagliare a julienne la carota, la zucchina, la cipolla, il peperone, rosso e/o giallo e verde in grani. Quando sono saltati in padella, riserva una buona quantità in un táper, e il resto segue dorándolo, con circa 600 grammi di carne a listarelle, e l’aggiunta di soia e sesamo o di senape e di pepe (la combinazione che hai, l’importante è dare intensità).

Frittata con ripieno di verdure

Egli raccoglie le verdure che sono stati lasciati a mezzogiorno, caldo con sale e olio d’oliva in una padella antiaderente mentre sbattere le uova con un pizzico di sale. Diffondere le verdure in un film sottile di tutto il fondo della padella e aggiungere le uova, il che permette di impostare. Poi dargli indietro delicatamente, e, con l’aiuto della spatola, si sta andando enrollándola in modo che non si attacchi. È possibile aggiungere il formaggio, il blu, il gorgonzola, o cabrales per dargli un pugno di speciale.

Giorno 7

Riso tre delizie con gamberi all’aglio

Abbiamo bisogno di mais, le carote, i fagiolini e i piselli, se in un pacchetto freschi o congelati. Ciò che è importante è che si mette il riso durante la bollitura in acqua salata per prendere i loro schiaffi. In una padella, si sta andando a soffriggere i gamberetti con aglio e olio d’oliva fino a doratura e aggiungere il riso con le verdure, con un paio di uova, mescolando in modo che tutto ciò che è marrone.

Di manzo hamburger ripieni

Se si hanno o si può fare hamburger 200 gr di carne macinata di manzo, solo insertarles a pressione taco formaggio a sciogliersi in modo che non si è sciolto e croccante, mentre il fríes alla piastra. Con il pane o su una piastra, come è necessario essere in coppia con un certo tipo di lattuga, avocado, cipolle e prugne o uva passa, per dare un tocco dolce.

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